Bisfenolo: singolare iniziativa dell’organizzazione olandese Wemos. Le analisi dei parlamentari trovano BPA e ftalati

Il Fatto Alimentare SALUTE

Wemos, organizzazione olandese per la difesa dei consumatori, in collaborazione con IVM, istituto interdisciplinare di ricerca dell’università di Amsterdam, ha analizzato la quantità di bisfenolo A (BPA) e ftalati – sostanze chimiche presenti in molte plastiche, che interferiscono con l’equilibrio ormonale –... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

La Società Americana di Chimica (American Chemical Society – Acs), ha conferito al ricercatore di Iit (l'Istituto Italiano di Tecnologia) Marco De Vivo, il premio Acs Comp OpenEye Outstanding Junior Faculty Award. (Meteo Web)

La Società Americana di Chimica (American Chemical Society – ACS), ha conferito al ricercatore di IIT Marco De Vivo, il premio ACS COMP OpenEye Outstanding Junior Faculty Award, dedicato ai giovani ricercatori che si distinguono per risultati rilevanti ... (Impronta Unika)

redazione, 30 Novembre 2016 13:08. Nato a Rimini, 42 anni, chimico, con un'esperienza nei più prestigiosi laboratori europei ed americani, Marco ... (HealthDesk)

La Società Americana di Chimica(American Chemical Society – ACS), ha conferito al ricercatore di IIT Marco De Vivo, il premio ACS COMP OpenEye Outstanding Junior Faculty Award, dedicato ai giovani ricercatori che si distinguono per risultati rilevanti ... (Intelligonews)

(IIT) – La Società Americana di Chimica (American Chemical Society – ACS), ha conferito al ricercatore di IIT Marco De Vivo, il premio ACS COMP OpenEye Outstanding Junior Faculty Award, dedicato ai giovani ricercatori che si distinguono per risultati ... (Galileo)

RICERCA – L’obiettivo dello studio è osservare se, dopo il trattamento con CRISPR, le cellule siano in grado di aggredire la metastasi senza che il paziente incorra in un esito infausto. (Oggi Scienza)