Fiorentina, Paulo Sousa nuovo allenatore viola

La Prima Pagina SPORT

Sarà il portoghese l’erede di Vincenzo Montella, esonerato lunedì dalla società viola dopo il tira e molla riguardo a una clausola nel contratto. L’ex tecnico del Basilea ha vinto lo sprint con Roberto Donadoni. L’accordo è stato raggiunto su tutti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Tra la Fiorentina e Paulo Sousa sembra tutto sistemato, manca solo l'accordo tra il tecnico ed il Basilea nell'ottica di liberarsi dal contratto che lega il portoghese al club campione di Svizzera e firmare l'accordo che lo legherà alla Fiorentina nelle prossime ... (Calcio News 24)

Così come del resto la Fiorentina, che però non è (giustamente) rimasta ferma con le mani in mano. Tra chi non ha digerito i tanti cambiamenti di posizione di Montella ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esonero di Vincenzo Montella, in casa Fiorentina si lavora senza sosta per decidere chi sarà il nuovo tecnico viola. (TUTTO mercato WEB)

Negli incontri tra i dirigenti viola e l'avvocato dell'allenatore portoghese sono stati stabiliti tutti i dettagli per legare il tecnico alla squadra toscana. Ed è proprio ... (LoSport24)

di Fabio Camillacci/ La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa per il dopo-Montella, ma c’è qualcuno che a Firenze non l’ha presa benissimo. (altroquotidiano.it)

C'è da attendere il Basilea. (GOAL )