Inter, Ausilio esce allo scoperto: "Senza Champions, vendiamo i big"

Calcio Fanpage SPORT

Il ds nerazzurro rispondendo alle domande dei tifosi non si nasconde: "Senza Europa qualcuno partirà. O forse più. Cassano? Meglio Puscas e Bonazzoli. Il Pocho? Sempre piaciuto. Dybala? Impossibile". (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Piero Ausilio è soddisfatto dell'esperienze di Lorenzo Crisetig e Marco Benassi, rispettivamente in forza al Cagliari e al Torino. (Calciomercato.com)

Daniele Baselli nella prossima stagione, a meno di clamorose sorprese, vestirà la maglia del Milan. (Calciomercato.com)

Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha svelato sul profilo Twitter dell'Inter i motivi per cui Andrea Ranocchia ancora non ha rinnovato il proprio contratto: "C'è una stretta di mano, per una serie di situazioni burocratiche non è stato ancora formalizzato ma a tutti gli effetti ... (Calciomercato.com)

Tra i veri commenti, il ds nerazzurro ha detto la sua anche sulla possibilità di acquistare Ezequiel Lavezzi dal PSG: "Non è vero, è un giocatore che è sempre piaciuto, in passato prima del ... (Calciomercato.com)

Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio: «Senza gli introiti della Champions mancherebbero risorse per il nuovo mercato. Cassano non verrà, in attacco siamo a posto così». (Tuttosport)

È in prestito biennale, ... - ha detto -. (TUTTO mercato WEB)