Morto Rockefeller, il filantropo più famoso al mondo: aveva 101 anni

Il Mattino ECONOMIA

Il filantropo David Rockefeller, patriarca della famosa famiglia dal 2004, è morto all'età di 101 anni. David Rockefeller era l'ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore di Standard Oil. David Rockfeller è stato il numero uno di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Il magnate americano, ultimo nipote di John Davison Rockefeller Jr. Ad ottobre si era concesso una breve vacanza nella Perla dello Ionio. (TaorminaToday)

Aveva dedicato la sua intera vita agli affari, fino a diventare il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che in seguito ha dato vita a JPMorgan Chase. E' morto David Rockefeller. (Italiani Nel Mondo)

David Rockfeller, addio al miliardario più anziano del mondo. Nel 2010 (Afp). (Quotidiano.net)

La memoria di Gianluigi Gabetti torna nella torre della Chase Manhattan e si tuffa a parlare della prima volta con l'amico David Rockefeller, «il più simpatico americano che abbia ... (La Stampa)

Era un gigante delle banche, amministratore delegato della Chase; Forbes, nel 2015, aveva stimato il suo patrimonio in 3 miliardi di dollari; è stato un sostenitore della costruzione del World Trade Center, ma è stato anche un uomo che - nel corso ... (ExibArt)

Rockfeller era l'ultimo nipote ancora di in vita di John D. (AlgheroNewsIt)