Banda dei falsi finanzieri imprenditori truffati

la tribuna di Treviso INTERNO

TREVISO. Decine di piccoli imprenditori e artigiani della Marca sono finiti nella trappola della banda dei falsi finanzieri. Si tratta di tre napoletani ed un salentino (tutti con precedenti penali), che in un ristretto arco temporale (circa 8 giorni ... (la tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre pulire le scarpe di camoscio non è proprio impresa facilissima: è un materiale molto delicato, si macchia subito e non può essere smacchiato con metodi aggressivi se no addio alle... (Bigodino.it)

Catania: cento indagati per contrabbando di carburante (La Repubblica)

Tempi duri anche per un colosso mondiale della tecnologia come la Samsung, finita nel mirino della Guardia di Finanza di Vicenza per l’impiego di un software tutelato da brevetto europeo.... (Vicenzareport)

Catania: cento indagati per contrabbando di carburante

Luca Abete torna a Napoli per una nuova inchiesta. Stavolta, sotto la lente d’ingrandimento dell’inviato di Striscia la Notizia, è finito un meccanismo alquanto anomalo relativo alla circolazione delle auto sequestrate. (Vesuviolive.it)

Dopo il servizio di denuncia di Edoardo Stoppa ieri sera per Striscia La Notizia, questa mattina a Napoli i carabinieri hanno eseguito un blitz nel negozio finito al centro delle polemiche e bloccato un traffico di animali. (Vesuviolive.it)

Spacciato per un goloso investimento a imprenditori evasori e anziani raggirati da una organizzazione che sfruttava il nome del cantante e di altre star come.... (La Repubblica)