Guai alla Perini Navi, evasione da 112 mln per leader della nautica

TMNews ECONOMIA

Firenze, 19 dic. (TMNews) - Un'impresa a Viareggio ma il fisco aggirato tramite holding agganciate ad un'altra società con sede a Lussemburgo. Con questa accusa le fiamme gialle hanno sequestrato beni equivalenti a 26 milioni di euro alla Perini Navi Spa, ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - La Guardi di Finanza di Lucca ha scoperto un'evasione fioscale di 112 milioni di euro ad opera di un'azienda leader nel settore dei velieri. Sono stati sequestrati beni sino all'equivalenza di 26 milioni di euro per garantire il ... (Adnkronos/IGN)

LUCCA, 19 dicembre - Centododici milioni di euro di evasione fiscale internazionale da parte della Perini Navi e quote e azioni per 26 milioni di euro posti sotto sequestro all'azienda viareggina che opera nel settore dei velieri di lusso da parte della Guardia ... (Lo Schermo)

"Non ci è stato notificato nulla. Abbiamo sempre agito nel totale rispetto della normativa vigente, ci auguriamo una rapida soluzione". (gonews)

I finanzieri hanno scoperto un'evasione fiscale su oltre 100 milioni ... (ObiettivoTre)

finanza Il re delle Ferrari del mare, Fabio Perini, è indagato nell'ambito di un'inchiesta della procura di Lucca su una presunta evasione fiscale a livello internazionale che coinvolge anche il suo braccio destro alla Perini Navi di Viareggio, il dirigente ... (Lucca in Diretta)

EVASIONE FISCALE. Questa l'ipotesi di reato per cui la Perini Navi di Viareggio, leader mondiale nella realizzazione di super yacht, è finita nei guai. (Il Reporter)