Europa League, la Roma perde in casa col Villareal ma passa agli ottavi

La Stampa SPORT

Una formalità doveva essere e una formalità tutto sommato è stata, anche se la Roma, piena zeppa di riserve, ce l'ha messa tutta per non far sorridere i suoi tifosi che sono riusciti a scaldarsi solo con il `Divino´ Falcao. Totti e compagni perdono di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Condividi0 · Twitter · G+0 · LinkedIn0. I giallorossi vanno al tappeto con la rete di Santos Borré nel primo tempo ma passano il turno grazie al 4-0 maturato in Spagna. (Sportal)

Una prestazione non convincente di quelle che vengono definite ... Giallorossi sconfitti ma favoriti dall'ampio vantaggio dell'andata. (Calciomercato.it)

il difensore belga avrebbe dovuto dare solidità al reparto arretrato giallorosso, ma i numeri dicono il contrario. Redazione Fantagazzetta | 24/02/2017 09:051'. (Fantagazzetta)

in diretta tv e streaming gratis: match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Live streaming Roma-Villarreal: risultato e dove vedere diretta TV | Europa League 23 febbraio 2017. (SportNotizie24)

Europa League Roma-Villarreal 0-1, il tabellino. ROMA - Sconfitta indolore per ... (Tuttosport)

- Una rete di Borré nel primo tempo, su errore di Vermaelen, regala il successo al Villarreal per 1-0 sul campo della Roma che però in virtù del 4-0 in Spagna accede agli ottavi di finale di Europa League. (Rai Sport)