Torvaianica, CasaPound Italia riqualifica i giardinetti di Via Budapest (foto)

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

“Siamo stati contattati da alcuni residenti di Torvaianica sud che ci hanno segnalato le gravi condizioni di abbandono in cui si trovano i giardini pubblici di Via Budapest”: così spiega in una nota Andrea Cincotta, referente di CasaPound Italia su Pomezia. “Tra le varie problematiche che colpiscono il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Sabato 12 Novembre una folta rappresentanza di cittadini delle vie Monachelle e Villaggio Bravetti si è riunita per fare il punto sulla situazione dell’acqua potabile sul territorio. La discussione dell’assemblea è stata... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo stesso... Un’automobile bianca, abbandonata da giorni in un campo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Grazie all'utilizzo dei velivoli Airbus A321, il più capiente aereo di medio raggio con i suoi 200 posti, nei mesi di novembre e dicembre ... (IlVolo.it)

(AdnKronos) - “Il nostro obiettivo - ha sottolineato Torrisi - è l'ampliamento dell'offerta su Catania e Comiso, sia per i voli nazionali che per quelli internazionali, al fine di soddisfare una domanda crescente di collegamenti da e per l'Isola, con ... (Metro)

Dagli attuali 40... La Regione Lazio annuncia novità nell’offerta del trasporto regionale su ferro. (Latina24ore.it)

Auto abbandonate da mesi, a volte da anni, senza assicurazione: uno spettacolo molto frequente sulle strade di Pomezia, Torvaianica e Ardea, come abbiamo documentato nei giorni scorsi. (IlCorrieredellaCitta.com)