Marte: una misteriosa presenza

Ovvero la roccia fantasma. Steve Squyres, capo della Opportunity al Jet Propulsion Laboraty (Jpl), Sezione scientifica della Nasa a Pasadena, annuncia questa curiosa notizia durante una delle celebrazione dei dieci anni Forse ti interessa anche: spazio: nasa, su marte entro il 2030 e’ "destino umanita’"... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa c'è di strano? In un'istantanea catturata 12 giorni marziani prima (ognuno corrispondente a 24 ore e 39 minuti terrestri), con l'obiettivo puntato nella stessa ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Webnotte, le ballate romane de Il Muro del Canto (La Repubblica)

La NASA ha dichiarato che il 2013 è stato l'anno più caldo degli ultimi dieci anni. Il Rapporto è stato diffuso dagli scienziati. Temperature medie di 14,6°C. (Meteo Portale Italia)

Pietre integre formano scaloni all'angolo dell'antico Foro, servono approfondimenti (Umbria24)

Da quando i rover Spirit, Curiosity ed Opportunity sono scesi su Marte, di fotografie strane, contraddittorie ed a volte inquietanti ne abbiamo viste a bizzeffe. (LeNews.eu)

Anche se ricorda una fanta-notizia, ha destato scalpore la notizia diffusa dalla Sezione scientifica Opportunity al Jet Propulsion Laboratory (Jpl) facente parte della Nasa a Pasadena, in California, per bocca di Steve Squyres, capo della stessa, annuncio ... (BeFan)