Virus Zika, "Europa a rischio basso-moderato". I consigli per chi viaggia

Osservatorio Malattie Rare SALUTE

"Ammesso che la probabilità di infezione da virus Zika sia associata a un'elevatissima percentuale di casi con malformazioni a carico del feto come la microcefalia - spiega il Prof. Massimo Galli, vicepresidente SIMIT - poiché i riscontri dicono che le ... (Osservatorio Malattie Rare)

Su altre testate

L'uomo, era sul percorso di crinale "00", che percorre tutto lo spartiacque che divide Emilia Romagna dalla Toscana. (ParmaToday)

Una mappa di diffusione del virus Zika a dicembre 2015Recenti ricerche hanno appurato che le difese sviluppate contro la febbre dengue consentirebbero una rapida diffusione per il virus Zika. (iL Meteo)

Milano, 24 giu. E' la prospettiva aperta da un lavoro pubblicato su 'Nature' e condotto dagli scienziati dell'Istituto Pasteur francese, in collaborazione ... (Focus)

Sanihelp.it - Uno studio pubblicato sulla rivista Nature Immunology ha evidenziato come la precedente esposizione alla Dengue (un'infezione virale trasmessa dalle zanzare, endemica in Africa, Sudest asiatico e Cina, Medioriente, America latina e ... (Sanihelp.it)

Al via la sperimentazione clinica umana per un vaccino contro il virus Zika. SPECIALE Zika ... (DiariodelWeb.it)

Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter (Si apre ... (DiLei)