Dopo i Panama Papers, i Bahamas Leaks

Corriere del Ticino ESTERI

LONDRA - L'ombra di un nuovo scandalo offshore, con documenti saltati fuori da un ennesimo paradiso fiscale - stavolta le Bahamas, sotto il sole dei Caraibi - torna ad allungarsi su decine di governanti ed ex governanti di mezzo mondo. E al centro di ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Nautica - E' in corso la 56ma edizione del salone nautico internazionale: 800 espositori, 1.000 imbarcazioni esposte su 180.000 mq di superficie di cui 100.000 in acqua, il più completo per varieta' di tipologie merceologiche rappresentate. (Radio 24)

Ad affermarlo è Nicola Oakley, una giovane reporter del quotidiano inglese ‘Mirror‘, che ha trascorso un breve soggiorno tra Sorrento, Capri e Pompei.... (Vesuviolive.it)

Dopo il Luxleaks, la nomina di Barroso a consulente per Goldman Sachs è la volta dell'ex Commissaria Neelie Kroes, il cui nome compare nei cosiddetti Bahama Leaks. Nuovo imbarazzo per Bruxelles. (euronews)

"Una volta che tutti gli elementi saranno sul tavolo la Commissione deciderà come ... (CorCom)

Dopo il caso Jose' Barroso, presidente per dieci anni della Commissione europea, assunto da Goldman Sachs, ora tocca all'ex commissaria ... (Borsa Italiana)

4.000 anni in due laghi, storie di fuoco e di acqua  presentazione del documentario, sabato 24 settembre 2016 alle ore The post Castel Gandolfo: sabato ‘4.000 anni in due laghi, storie di fuoco e di acqua ’ appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)