Marino: «Pulizia, trasporti e Olimpiadi»

Corriere della Sera INTERNO

«Cambiare Roma: due fasi, un solo obiettivo». Questo lo slogan scelto dal sindaco della Capitale, Ignazio Marino, per presentare la sua nuova giunta, in cui sono entrati Marco Causi (vicesindaco con delega al Bilancio), Marco Rossi Doria (assessore a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Un senatore anti-No Tav all'assessorato ai Trasporti. Stefano Esposito accetta la nuova sfida in Campidoglio, dopo il rimpasto della giunta Marino. (abruzzo24ore.tv)

La firma alla presenza del sindaco Nardella e dell’assessore Gianassi. (Nove da Firenze)

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che ... (Veb)

28 luglio 2015. Nessun renziano nella squadra targata Orfini. (Panorama)

Nuova squadra in cui sono entrati Marco Causi (vicesindaco con delega al Bilancio), Marco Rossi Doria (assessore a Scuola e Periferie), Stefano Esposito (Trasporti) e ... (Italia Oggi)

Marino ha varato ieri la sua terza giunta, tutta formata da gente del Pd e senza nessun raccomandato da Renzi, dato che il premier e i suoi uomini, offesi per il licenziamento la settimana scorsa del renziano assessore Improta, si sono rifiutati di ... (La Gazzetta dello Sport)