Ottenevano la pensione sociale poi si trasferivano all'estero: 5 denunciati per truffa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero.it ECONOMIA

Nella maxi operazione della Guardia di Finanza anche 4 campobassani e 1 isernino che avrebbero incassato 112 mila euro di assegni sociali non dovuti perché da anni non risiedevano più in Molise e ci tornavano di tanto in tanto solo per riscuotere. In ... (Primonumero.it)

Su altre testate

Percepivano l'assegno sociale dall'Inps pur essendo residenti all'estero: una vera e propria truffa costata alle casse dello Stato 16,5 milioni di euro. (Il Mattino)

Denunciate 517 persone, fittiziamente residenti in Italia, per aver percepito in modo indebito l'assegno sociale erogato dall'Istituto nazionale della previdenza sociale (Inps). (Stadio24.com)

Continuavano a percepire l'assegno sociale pur essendo residenti all'estero: sono 517 le persone denunciate per una truffa ai danni dell' Inps che si aggira intorno ai 17 milioni di euro. (L'ultima Ribattuta)

Blitz Meloni a Eur Magliana: tornelli non scavalcabili – VIDEO su Roma Daily News. «Quelli che vedete alle mie spalle sono i tornelli che si trovano nelle metropolitane di Roma e che sono utilizzati per uscire. (Roma Daily News)

Denunciate 517 persone, fittiziamente residenti in Italia, per aver percepito in modo indebito l'assegno sociale erogato dall'Inps. Lo rende noto la Guardia di Finanza che ha portato a ... (Il Messaggero)

In Sicilia il picco di irregolarità, il Lazio è quarto, con 48 accertamenti per un danno economico di 1 milione e 600 mila euro ... (Corriere della Sera)