Guardiola confessa: “Il Barcellona è il mio club, se mi chiamano devo tornare!”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Nella giornata di domani si disputerà il match di FA Cup tra Manchester City e Arsenal alle ore 21:00.

Il tecnico del Manchester City ha rilasciato delle dichiarazioni importanti alla viglia del big match di domani sera.

Questa sfida rappresenta un momento importante per Guardiola e Arteta che insieme hanno già lavorato nel Manchester City.

Ad oggi in Premier League il Manchester City si trova secondo proprio sotto l’Arsenal

Guardate me, sono qui, ma se il Barcellona dovesse chiamarmi, io dovrei andare, perché è il mio club”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Guardiola scalda la sfida con Arteta. Bielsa-Everton in salita "It's Gunner kick-off" (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta in stagione si scontrano quelle che ormai sono le due pretendenti al titolo di campione d’Inghilterra. E, ironia della sorte, non lo fanno in Premier League ma in FA Cup. Com’è possibile, visto che nel massimo campionato inglese è già iniziato il girone di ritorno? In realtà la gara d’andata, come molte altre partite, fu rinviata lo scorso ottobre in occasione dei solenni funerali della Regina Elisabetta II e si recupererà a febbraio. (Il Veggente)

I sedicesimi di finale di FA Cup propongono una sfida tra le più incerte e avvincenti del momento. Il Manchester City riceve l’ Arsenal e, visto come stanno andando le cose in campionato , c’è da scommetterci che se ne vedranno delle belle. (Tuttosport)

Pronostici FA Cup 27-30 gennaio 2023. Nel fine settimana e fino a lunedì si gioca il 4° turno della FA Cup inglese. Il match di cartello è certamente Manchester City-Arsenal. Il match clou di FA Cup è rappresentato da Manchester City-Arsenal, che va in scena venerdì sera alle 21:00. (Betitaliaweb)

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY I padroni di casa hanno superato una mini crisi di due sconfitte consecutive arrivate la scorsa settimana, entrambe piuttosto dolorose. Prima il ko per due a zero in casa del Southampton che è valso l’eliminazione dalla Coppa di Lega, poi tre giorni più tardi è arrivata la sconfitta nel derby contro il Manchester United. (SNAI Sportnews)

Tra questi vi è quello di seguire il proprio amico umano in bagno, ma perché lo fanno? Oppure il felino potrebbe pensare che le mani del suo amico umano siano dei giochi. (InformazioneOggi.it)