David di Donatello 2015: tutti i premi del cinema italiano

Si è tenuta ieri al Teatro Olimpico di Roma la cerimonia di premiazione dei David di Donatello. David di Donatello. CheDonna.it vi comunica i vincitori del David di Donatello 2015, il premio conferito dall'Accademia del Cinema italiano. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al teatro Olimpico di Roma si è tenuta la cinquantanovesima edizione dei David di Donatello, il più importante premio cinematografico italiano. (Internazionale)

Una grande soddisfazione che il regista non ha ... Il suo Anime nere ottenuto complessivamente nove premi. (Centro Meteo Italiano)

Munzi ... Il potente noir calabrese diretto da Francesco Munzi, che aveva 16 candidature, vince nove statuette: miglior film, regia, produzione, sceneggiatura, fotografia, montaggio, musica, canzone, fonico di presa diretta. (Il Messaggero)

ROMA. (Il Piccolo)

Il cupo gangster movie girato in Calabria e presentato in concorso allo scorso Festival di Venezia ha infatti ottenuto ben 9 riconoscimenti: Film, Regia, Sceneggiatura, Produttore, Fotografia ... (Sentieri Selvaggi)

Occhi puntati sul grande regista americano alla cerimonia di premiazione al Teatro Olimpico. E trionfo per il film “Anime Nere”, premiato con ben nove statuette. (Radio Monte Carlo)