Immifrati: Cancellieri, su algerini rimpatriati massimo scrupolo ...

Il Tempo INTERNO

Roma, 20 apr. (Adnkronos) - ''Il Capo della Polizia ha disposto accertamenti al riguardo. Sono certa che le verifiche verranno compiute con il massimo scrupolo e nel pieno rispetto della verita' dei fatti''. Lo ha assicurato il ministro dell'Interno, ... (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro dell'Interno pur difendendo nel complesso l'operato dei poliziotti coinvolti nella vicenda ha ammonito ... (Excite Italia)

- (Adnkronos) - "L'uso di mascherine non sembra contravvenire alle rigorose disposizioni, anche europee, cui si rifanno le direttive nazionali circa l'utilizzo di mezzi di contenimento nel corso dell'esecuzione di provvedimenti di ... (Tiscali)

ROMA - Nessun dubbio: mettere lo scotch sulla bocca di una persona durante le operazioni di rimpatrio non fa parte di quelle "misure coercitive" pure previste dalle leggi in caso di "aggressività" da parte dei migranti: perché è un gesto che "offende ... (NotiziarioItaliano.IT)

Il ministro dell'Interno nell'informativa alla Camera sul caso dei due algerini rimpatriati. (Notizie - MSN Italia)

Il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, è intervenuta alla Camera sul caso degli immigrati rimpatriati ritratti in una foto a dir poco choccante: “L'uso di mascherine non sembra contravvenire alle rigorose disposizioni, anche europee, ... (eilmensile online)

Il ministro dell'Interno riferisce alla Camera: "E' stato un comportamento estemporaneo, dettato dalla concitazione del momento. (Il Fatto Quotidiano)