Biotestamento, i parroci suonano le campane a morto per protesta

La Stampa INTERNO

I parroci di Carovilli (Isernia), Castropignano (Campobasso), Duronia (Campobasso), Pietrabbondante (Isernia), Salcito (Campobasso) nel giorno dell’approvazione alla Camera dei deputati delle Disposizioni anticipate di trattamento (Dat) - nell’ambito della legge sul biotestamento - hanno suonato le campane a morto, facendo anche affiggere a Pietrab... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel testo approvato c'è il cosiddetto DAT, le disposizioni anticipate di trattamento, ossia la possibilità per ognuno, purché maggiorenne e capace di ... (LaprovinciadelSulcis)

Il punto centrale rimangono le Dat. Contrari Lega, Ap, FdI e Forza Italia. (Sky Tg24)

Il diritto a una morte dignitosa non la libertà di uccidersi. Una legge attesa da lunghissimo tempo e il più delle volte ... (L'Huffington Post)

Superato il primo ostacolo, la discussione passa ora al Senato, anche se tra i banchi di Montecitorio le polemiche non ... (Intelligonews)

L'aula della Camera, con 326 sì e 37 no, ha dato il via libera al 'testo unificato' che stabilisce le norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento. (CataniaLiveNews)

24 Ore Roma, 20 apr. (AdnKronos) - Con 326 voti a favore, 37 contrari e 4 astenuti la Camera ha approvato la proposta di legge sulle disposizioni anticipate di trattamento, il cosiddetto biotestamento. (SassariNotizie.com)