Estremisti israeliani cercano vendetta, bruciato un bimbo di 18 mesi

Esteri Blog ESTERI

Vendetta, lo hanno fatto per vendetta. O, almeno, così hanno dichiarato, anche se non a voce, ma in quel modo forse meno diretto, eppure più duraturo, che è la scritta L'articolo Estremisti israeliani cercano vendetta, bruciato un bimbo di 18 mesi sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Su altri media

Sulle pareti scritte in ebraico: "Vendetta" e "Viva il Messia". Aveva 18 mesi. (Panorama)

bambino_palestinese In un incendio doloso, appiccato nella sua casa nel villaggio di Douma, nei pressi di Nablus, in Cisgiorndania, ha perso la vita Ali Saad Dawabsheh, un bambino palestinese di 18 mesi, in quello che lo stesso primo ministro ... (Notizie Geopolitiche)

- L'attacco di coloni israeliani in cui e' rimasto ucciso un bimbo palestinese di appena 18 mesi rischia di far esplodere la rabbia nei Territori e a Gerusalemme est, dove la tensione era gia' altissima dopo l'ingresso dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sospetti su estremisti ebrei. Ali, 18 mesi, arso vivo in un incendio doloso. (Vanity Fair.it)

(Thomas Coex, Afp). I funerali di Ali Saad Dawabsha, il bambino palestinese di 18 mesi morto in un incendio appiccato da coloni israeliani nel villaggio di Duma, in Cisgiordania, il 31 luglio. (Internazionale)

Un bimbo palestinese di 18 mesi, Ali Dawabsheh, è morto l'altra notte in un incendio doloso appiccato nel villaggio di Duma, vicino a Nablus, nel cuore della Cisgiordania. (ilgiornaleditalia)