Mattarella incontra Hollande:" Italia e Francia uniti contro il terrorismo"

magazinedonna INTERNO

Nella giornata di ieri, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha incontrato il Presidente francese Hollande, presso l'Eliseo. Nel corso dell'incontro i due si sono confrontati sul tema della politica internazionale con riferimento soprattutto alla crisi ed ... (magazinedonna)

Su altri media

- Italia Francia e Germania "devono mettersi alla testa di un nuovo movimento che stimoli l'integrazione europea" a un livello di maggiore coesione. (AGI) - Parigi, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PARIGI – Tra Italia e Francia c'è “perfetta identità di vedute” sulle politiche per la crescita, così come sulle strategie anti-terrorismo, a partire dalla questione libica. Avanti tutta, sulla Torino-Lione e sul rilancio dell'integrazione europea. (Blitz quotidiano)

- "Italia, Francia e Germania devono mettersi alla testa di un movimento per accrescere l'integrazione europea". Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio con Francois Hollande, si dice certo che i tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Libia, Mattarella: "Pericolo terrorismo alle porte d'Europa" (La Repubblica)

Terrorismo, Libia, crescita economica e Tav tra gli argomenti affrontati nel faccia a faccia a Parigi. (Agr) Sergio Mattarella lunedì all'Eliseo dal presidente francese François Hollande. (Corriere della Sera)

Parigi, 30 mar. (askanews) - Un "patto" tra Italia e Francia per spingere la crescita e contrastare il terrorismo. (askanews)