Sciopero Cgil e Uil il 12, scontro con Poletti

La Stampa ECONOMIA

Il ministro, a un incontro coi sindacati, appresa la notizia si alza e se ne va. “Chiedo rispetto e garbo”. Si allarga la protesta contro legge di stabilità e Jobs act, ma non compatta il fronte sindacale. Dopo la Cgil, anche la Uil proclama lo sciopero generale: lo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sciopero generale di 8 ore della Fiom. (NapoliTime)

ROMA, 19 NOV - "Sui temi della legge di stabilità, del Jobs act" con la Uil "abbiamo registrato un importante convergenza e abbiamo convenuto di fare uno sciopero generale in una giornata con manifestazioni territoriali il 12 dicembre, avendo fatto verifiche ... (Il Giornale di Vicenza)

La decisione è stata annunciata da Francesco Scrima, coordinatore dalle categorie della Cisl Lavoro ... (Romagna Noi)

- Sciopero generale il 12 dicembre: e' questa la data su cui convergono Cgil e Uil mentre la Cisl non aderira' perche' "ci sono motivazioni valide per fermare il Paese: il Jobs Act, in fondo, sta cambiando in meglio", ha spiegato in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il leader Francesco Scrima: Governo indifferente. Tutte le categorie dei servizi pubblici convergano su mobilitazione per contratti e welfare. (La Tecnica della Scuola)

Napoli, operai Fiom a Renzi: ''Lo sciopero è un sacrificio, ci rispetti'' (La Repubblica)