Professionisti, Ministero del Lavoro: ‘bonus da 600 euro per chi ne ha già fruito a marzo’

Edilportale.com ECONOMIA

Il provvedimento, inoltre, espliciterà le modalità e i tempi di erogazione del bonus.Cosa ne pensi delle misure adottate per i professionisti?

78, infatti, stabilisce soltanto che ai professionisti ordinistici è riconosciutaInoltre, le parole della Catalfo rendono chiaro che il bonus di; di conseguenza, non sarà necessario compilare una nuova domanda per l’assegnazione delle risorse.Come accaduto per il mese di marzo, i professionisti ordinistici otterranno il bonus(Inarcassa per architetti e ingegneri, Cipag per i geometri, ecc. (Edilportale.com)

Su altri giornali

Secondo una prima stima, saranno almeno 220 mila le richieste a partire da oggi. L’indennità per colf e badanti non è infatti compatibile con gli altri aiuti introdotti dai dl Cura Italia e Rilancio. (Milanoevents.it)

Queste le dichiarazioni del presidente di Fondazione Inarcassa, Egidio Comodo, sulle misure del decreto “Rilancio” che escludono i liberi professionisti iscritti a casse di previdenza private. Il combinato disposto degli articoli 78 e 86 del decreto Rilancio escludono i liberi professionisti dalle indennità per i mesi di aprile e maggio. (ingenio-web.it)