Juventus, Marotta: "Non abbiamo mai trattato Balotelli"

Sport Mediaset SPORT

In quattro partite Massimiliano Allegri sembra aver conquistato il mondo Juve. Anche Marotta loda il nuovo allenatore: "Non era uno sconosciuto e aveva fatto bene anche al Milan. Ha grandi meriti. E' un vincente, possedeva le competenze richieste dalla ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Intervistato da Radio 1, l'ad della Juventus, Beppe Marotta, ha voluto commentare queste prime giornate di campionato, soffermandosi, ovviamente, sulla Vecchia Signora, il quale ha il compito di riconfermarsi dopo l'addio di Conte: “Il fatto di aver fatto 9 punti ... (Stop and Goal)

Da parte sua, invece, la ferma convinzione di affermarsi in bianconero, anche se gli scettici gli avevano piazzato davanti anche Coman. Nella considerazione generale, era diventata la quinta punta,... (Calcio World)

Sono parole di Beppe Marotta che ha spiegato come le voci estive su un possibile arrivo di Super Mario alla Juventus fossero totalmente infondate. "Balotelli non l'abbiamo mai trattato, su Immobile nessun rimpianto". (Calcio World)

Antonio Conte, intervenuto durante "Il Processo del lunedì", esalta la Juventus: "E' sempre la più forte". ". (GOAL )

Spesso per i tifosi alcune scelte tecniche degli allenatori non hanno alcuna logica: “Ma perchè non gioca dal primo minuto?!” – “Ma come si fa a metterlo in panchina!”, alzi la mano chi non ha mai pronunciato almeno una di queste due frasi. (JuveNews24)

Ecco le pagelle in bianco&nero dopo la quarta giornata di Serie A tra Juventus e Cesena: Buffon 6: Primo tempo soporifero per il portiere della Juventus e della Nazionale. Mai chiamato in causa dagli attaccanti della squadra romagnola. (JuveNews24)