Il Milan omaggia Gerrard: “Grande rivale e calciatore leggendario”

MilanLive.it SPORT

MILAN NEWS – Il centrocampista inglese Steven Gerrard, dopo una vita con la maglia del Liverpool, ha deciso di provare l'esperienza negli Usa, con i Los Angeles Galaxy. Un tentativo di nuova carriera che però non ha soddisfatto il campione britannico, ... (MilanLive.it)

Su altri giornali

Il sociologo Pippo Russo tratteggia nel suo saggio "M. (GOAL )

Una delle tante leggende del calcio britannico ha deciso di appendere per sempre gli scarpini al chiodo. Un abbandono amaro al calcio giocato, quello di Gerrard, bandiera del Liverpool e pilastro della nazionale inglese. (L'ultima Ribattuta)

Dopo l'addio alla Mls, spazzate via - dunque - anche le ultime, clamorose voci di ... Il leggendario capitano del Liverpool, nelle ultime stagioni ai Los Angeles Galaxy, lascia il calcio. (Sportevai.it)

"M. L'orgia del potere": storia di Jorge Mendes, il padrone del calcio globale

Il 36enne inglese è stato uno dei migliori centrocampisti degli ultimi vent'anni e ha legato la sua carriera al Liverpool, squadra con la quale ha collezionato 504 presenze tra il 1998 e il 2014, quando ha ... (Il Messaggero)

Letto: 0%. LA Galaxy ... (Fox Sports)

CALCIOMERCATO UFFICIALE GERRARD RITIRO / LONDRA (Inghilterra) - Quella dei Los Angeles Galaxy è stata l'ultima maglietta indossata in carriera da Steven Gerrard: a 36 anni, riporta 'Sky Sports', l'ex capitano del Liverpool ha deciso di ritirarsi dal ... (Calciomercato.it)