F1, Vettel spiega: "sembra tutto difficile al momento per noi, ma stiamo capendo tante cose"

SportFair SPORT

E' appena terminato il Gran Premio degli Stati Uniti. A trionfare ad Austin è stato un eccellente Lewis Hamilton alla sua 50ª vittoria in carriera, seguito da Nico Rosberg e Daniel Ricciardo. Una gara in un primo momento piatta e monotona ma resa poi ... (SportFair)

Su altre fonti

Il quinto e sesto tempo di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel lascia sempre un po' di amaro in bocca nei piloti del Cavallino Rampante i quali, pur essendo molto chiari sui problemi della ... (OA Sport)

Nico Rosberg chiama, Lewis Hamilton risponde e sferra il colpo decisivo nelle Qualifiche del Gp di Austin centrando una strepitosa pole position che lo mette in posizione di favore in vista di domani. (SportFair)

Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel partiranno dalla terza fila: quinto il finlandese ... (Sportface.it)

Solo un podio nelle ultime 10 gare è il desolante bottino ... Le Rosse sono state più competitive rispetto alle Qualifiche, ma non a sufficienza per battere quantomeno le Red Bull. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ci hanno ... Migliora la Ferrari di Vettel dopo la mattinata difficile, mentre chiude solo col decimo tempo il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. (PostGenovaOnline)

Gongola invece Lewis Hamilton, il poleman: "Mi sento alla grande". La Ferrari partirà dalla terza fila con poca soddisfazione. (Eurosport.it)