Referendum su autonomia. Maroni e Zaia propongono data del 22 ottobre

Quotidiano Sanità INTERNO

La conferma è arrivata dal presidente dal governatore lombardo nella conferenza stampa del dopo giunta riunita nella sede della Provincia a Bergamo. "Sarà l'inizio di una fase nuova che porta la Lombardia e il Veneto nelle condizioni di poter ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

La consultazione ... "Domani in Giunta annuncerò la datadel referendum per l'autonomia" della Lombardia. (LaprovinciadelSulcis)

Nordest – Il presidente del Veneto Luca Zaia e il suo collega della Lombardia Roberto Maroni hanno scelto: il referendum consultivo per l'autonomia delle rispettive regioni si terrà il 22 ottobre. (La Voce del NordEst)

Milano, 21 apr. L'autonomia è una cosa seria, il quesito referendario è nostro e non siamo qui a discutere di indipendentismo padano o di secessioni farlocche". (LiberoQuotidiano.it)

L'evento, organizzato ... Luca Zaia aveva già dichiarato che la macchina del referendum è avviata e che il Veneto vuole autonomia fiscale dal Governo di Roma. (98zeroinfo)

«Il giorno dopo la vittoria del referendum, io e Luca Zaia saremo a Roma. Per chiedere di rispettare la volontà popolare, che conta molto più di quella dei premier o dei governatori». (LiberoQuotidiano.it)

Lombardo di Calcinate, provincia di Bergamo, e ormai sempre più uomo forte del Pd in Lombardia, Maurizio Martina, è ministro anche con il governo Gentiloni delle Politiche agricole. (Partito Democratico)