Bolivia: 3 italiani morti per schianto bus turistico

InfoOggi ESTERI

CHALLAPATA, LA PAZ (BOLIVIA), 31 AGOSTO 2014 - L'altissima velocità del mezzo turistico avrebbe causato 9 morti, tra cui tre italiani. L'incidente riguarda un bus che era diretto alla capitale della Bolivia, La Paz. Secondo chi indaga, il mezzo si sarebbe ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Poi la strada da Potosì si ... (Il Messaggero)

Tra le vittime ci sono anche Lorenzo Licciardi, 30enne di origini marchigiane, un uomo e una donna romani di 53 e 50 anni. Tre cittadini italiani sono morti in un inci- dente in Bolivia mentre viaggiavano su un (Momento-sera)

Una ragazza è stata trasportata al pronto soccorso di Hammamet con 7... Ieri mattina intorno alle 5 di mattina ad HAMMAMET, un bus pieno di turisti italiani è stato colpito con una grossa pietra durante il viaggio di ritorno verso l'aeroporto di tunisi. (RagusaTG)

Autobus turistico si schianta: morti 3 italiani. stupito. (Romagna Noi)

Sono ancora da confermare le notizie ricevute finora a riguardo, ma l'incidente, durante il quale un ... (Piacenza Night)

Nel sinistro ci sarebbero altri due italiani tra le 9 vittime, numerosi anche i feriti. Lorenzo lavorava come idraulico ... (Cronache Maceratesi)