Calciomercato Roma: trattativa per Alisson, ma l’Internacional chiede troppo

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

In cima ai desideri della Roma c’è ancora il portiere da affiancare a De Sanctis e secondo Goal.com è quello di Alisson Becker, portiere dell’Internacional di Porto Alegre. Il club brasiliano, per privarsi del proprio portiere chiede una cifra tra i 6 e 7 milioni, cifra troppo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Era il terzo […] Queste le sue parole: “Prima di tutto dobbiamo dire che Alison è un eccellente portiere. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i giallorossi continuano a monitorare l’estremo difensore dell’Interacional, Alisson. Il classe ’92 è seguito con attenzione da Walter Sabatini e continuerà a monitorarlo fin quando ne valuterà […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il principe Alberto in muta non per fare diving ma come testimone di nozze del quattro volte campione mondiale di apnea Pierre Frolla e Mara Demurtas. (La Repubblica)

Il Chelsea, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato l'acquisto di Radamel Falcao. Queste le sue prime parole da giocatore dei Blues: “Sono ... (Retesport)

Si è tuffato in un punto dove l’acqua era troppo bassa e, nell’urto con il fondale, si è ferito gravemente alla spina dorsale, riportando un trauma spinale. (IlCorrieredellaCitta.com)

I canali tra i due club restano improntati alla reciproca stima e questo ... (Viola News)