Gol Olanda-Costa Rica 4-3 dcr Video Highlights e Sintesi

CalcioNow SPORT

L'Olanda si qualifica alle semifinali del Mondiale in Brasile 2014 battendo la Costa Rica per 4-3 dopo i calci di rigore. Dopo un match dominato dagli oranje protagonista assoluto dagli undici metri è stato il portiere di riserva Krul, autore di due parate decisive. (CalcioNow)

Su altri giornali

Napoli:F.Cannavaro al veleno contro club. (Rai Sport)

Ecco il passaggio di consegne tra il titolare Jasper Cillessen e Tim Krul, considerato dal ct olandese ... L'eroe di giornata è il “secondo” portiere Krul entrato a pochi secondi dalla fine dei supplementari solo per parare i rigori. (Corriere della Sera)

È la fine dei tempi supplementari, per più di 120 minuti gli arancioni sono andati a cozzare sul muro del Costarica: 15 tiri nello specchio ... (Il Messaggero)

Tim Krul, secondo portiere dell'Olanda (solo sulla carta), è entrato in campo nell'ultimo minuto dei tempi supplementari, in vista dei rigori, ed ha parato due ... (Calcio News 24)

Mago Van Gaal. E´ la fine dei tempi supplementari, per più di 120 minuti gli arancioni sono andati a cozzare sul muro del Costarica: 15 ... (Lo Strillone)

La Costa Rica è stata eliminata ai calci di rigore dall'Olanda ma non ci sono dubbi che sia la più bella sorpresa di questo Mondiale in Brasile che lascia senza aver mai perso una partita nei 90 o 120 minuti. (Il Fatto Quotidiano)