Molise. Fond. Giovanni Paolo: “Taglio posti letto sarebbe insostenibile. A rischio l'assistenza”

Quotidiano Sanità SALUTE

“Nel 2011 già subito una riduzione di 60 posti letto, cosa che non è avvenuta per altre realtà ospedaliere”, denuncia la Fondazione che attacca. “Bisognerebbe premiare la qualità e l'eccellenza e ridurre strutture che, anche in riferimento ai parametri ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le voci scese in campo, anche quella di monsignor Bregantini. Mentre infuria la bagarre sulla sospensione del servizio di chemioterapia alla Cattolica, spunta a sorpresa un decreto del Commissario ad acta Frattura che ripristina l'erogazione. (Il Giornale del Molise)

Da qualche giorno assistiamo ad una escalation di notizie riguardanti la Cattolica di Campobasso e il Cittadino molisano che legge i giornali o ascolta i TG regionali è assolutamente disorientato e confuso. (Il Giornale del Molise)

Lo chiedono, in una lettera aperta, il vescovo di Campobasso-Bojano, monsignor Giancarlo Bregantini, e la pastorale diocesana della sanità, ... (Servizio Informazione Religiosa)

Intanto si placa la ... (Primonumero.it)

CAMPOBASSO. (Termoli Online)

Monsignor Bregantini in difesa della struttura privata: “Mai più viaggi della speranza fuori regione!” monsignor-bregantini-a-cremona Sul tema della Sanità e, in particolare, sui tagli imposti dal Commissario Frattura alla Cattolica ... (Il Giornale del Molise)