Il tumore di Ninja è un melanoma, l'annuncio della stella di Fortnite: "Neo sotto al piede, sono sotto shock"

Lo youtuber Tyler Blevins, noto come Ninja, ha annunciato di avere un tumore. Ninja è un giocatore professionista di Fortnite, e nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo X in cui rivela il momento della diagnosi: “Un neo sul piede, era un melanoma“. La rivelazione sul tumore di Ninja, star di Fortnite L'appello di Ninja alla prevenzione del melanoma Cos'è il melanoma Il vaccino a mRNA contro il melanoma somministrato a Napoli La rivelazione sul tumore di Ninja, star di Fortnite Ninja, lo youtuber Tyler Blevins, 32 anni e stella del videogioco Fortnite, ha scritto un tweet sul suo profilo X rivelando la diagnosi di melanoma. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

La diagnosi è stata rivelata su X dallo stesso 32enne, noto su Youtube e Twitch per le partite al videogioco Fortnite giocate in diretta e seguite da circa 19 milioni di follower. Lo streamer ha quindi colto l'occasione per lanciare un messaggio sulla prevenzione ai numerosissimi fan, invitandoli a effettuare regolari controlli della pelle. (Today.it)

E all’inizio non è stato facile accettare la realtà. Americano, 32 anni, capelli blu-verdi, Ninja lo ha saputo per caso. (Il Fatto Quotidiano)

L’Asus ROG Swift OLED PG49WCD da 49 pollici è la materializzazione dei desideri più incredibili. (Adnkronos) – Paesaggi sconfinati e una completa immersione di gioco è quello che quasi tutti i gamer a qualsiasi latitudine desiderano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

4 A cura di Elisabetta Rosso (Fanpage.it)

L'annuncio di Ninja I suoi milioni di follower e ammiratori sono rimasti basiti e senza parole dopo l'annuncio che ha fatto Tyler Blevins, conosciuto da tutti come Ninja, il più famoso streamer su Twitch con 19 milioni di follower che, sul proprio account X, ha rivelato di avere un cancro alla pelle dopo una normale visita di controllo da un dermatologo che gli ha diagnosticato un melanoma (ilGiornale.it)

Attraverso un post su X, Richard Tyler Blevins, noto a molti come lo streamer e il gamer “Ninja”, ha dichiarato di aver ricevuto una diagnosi di melanoma, una forma di cancro alla pelle: “Sono ottimisti sul fatto che lo abbiamo rilevato nelle fasi iniziali”, ha comunque rassicurato il giovane 32enne statunitense. (Ability Channel)