Jaguar F-Pace sottoposta a test super estremi

Jaguar sta sottoponendo la F-Pace, che si trasformerà nel primo sport utility di serie della Casa britannica, a test super impegnativi in alcune tra le regioni meno ospitali del pianeta. Dal caldo torrido e dalla polvere del Dubai alla neve del nord ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Jaguar F-Pace, prosegue la ben orchestrata campagna di lancio di una delle più attese vedette del prossimo IAA di Francoforte. La Jaguar F-Pace è una delle più attese vedette del ... (Haly)

Dal caldo torrido e la polvere di Dubai, al ghiaccio e la neve del nord della Svezia, la nuova crossover del marchio inglese è stata testata, in ... (PrimaPress)

Dopo l'esplosione vissuta negli scorsi anni, ora il mercato immobiliare di Dubai comincia a rallentare. (News Immobiliare)

Jaguar F-Pace. Jaguar F-Pace. (Solo News)

Stampa articolo ... Dal caldo torrido e la polvere di Dubai, al ghiaccio e la neve del nord della Svezia, la nuova F-PACE è stata testata, in condizioni limite, in alcuni dei luoghi più inospitali del globo... (Automobilismo.it)

Un'inidagine americana svela i motivi per i quali i proprietari di immobili statunitensi affittano sempre meno volentieri alle startup che, pure, hanno ravvivato il mercato facendo salire i prezzi e abbattendo il numero di immobili sfitti. (News Immobiliare)