Calendario Pirelli 2015: dietro le quinte delle foto

Il nudo è arte. Il Calendario Pirelli da 50 anni ad oggi è sempre rimasto fedele a questa regola. Nessuno sbilanciamento, quindi, verso un nudo che diventa volgarità ma solo la celebrazione della bellezza e della sensualità che che esprimono corpi e volti destinati ad essere immortalati per sempre dalle […]... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Sarà presentata ai media anche l’iniziativa di solidarietà associata alla vendita del calendario AM 2015 COMUNICATO STAMPA Venerdì 21 novembre 2014 alle ore 10.30 si svolgerà, presso la sala Madonna di Loreto di Palazzo Aeronautica di Roma, la presentazione del calendario 2015 dell’Aeronautica Militare alla... (NapoliTime)

E' il calendario Pirelli 2015. - 'Lato B' in copertina, oltre ad autoreggenti, slip, guanti e reggicalze in lattice rosso fuoco, nero e bianco su corpi di pin up, cow girl e marinarette. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

The Cal - Collezione Pirelli” che presenta una selezione di circa 200 fotografie tratte dai Calendari Pirelli dalla nascita a oggi. (Arte.it)

Gli scatti del celeberrimo calendario sono stati affidati al fotografo di moda Steven Meisel che ha abbandonato le mete esotiche per scattare all'interno di uno studio di New York. Accanto a Natalia Vodianova, Adriana ... (Maxim)

Netta prevalenza delle Top Model brasiliane: Adriana Lima,... Il Calendario Pirelli 2015 dal sapore “piccante” e dall'accento marcatamente portoghese. (CalcioIN)

Dodici modelle (tra cui alcune icone di edizioni precedenti come Adriana Lima, Isabeli Fontana e Natalia Vodianova) hanno posato per il fotografo Steven Meisel ... (Style)