Controffensiva dell'esercito siriano, ad Aleppo è guerra civile

Today ESTERI

Nella notte le forze del governo hanno lanciato un attacco per riprendere il controllo dei quartieri di Damasco in mano ai ribelli. Ad Aleppo, intanto, è guerriglia: migliaia i profughi verso Iraq, Turchia e Libano Le forze siriane hanno lanciato una ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Il Comitato Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado Giacomo Cavedoni di Sassuolo, a seguito delle decisioni prese il 14 aprile durante l’ultima riunione del Comitato dove si deliberava all’unanimità di devolvere tre donazioni ad istituti attivi sul nostro territorio per l’assistenza a bambini e... (Bologna 2000)

Proseguono per il quarto giorno consecutivo i combattimenti nella città di Aleppo tra soldati dell’esercito regolare e miliziani armati. (La Perfetta Letizia)

“Stiamo fornendo acqua, generi alimentari, materassi ma la gente ha bisogno in questo momento soprattutto di sicurezza”: Cecilia Goin, portavoce del Comitato internazionale della Croce Rossa (Cicr) ha da poco lasciato Damasco per Beirut. (La Perfetta Letizia)

"E’ tranquilla Aleppo in queste ore, più tranquilla che non nei giorni precedenti. (La Perfetta Letizia)

E' di almeno 90 morti, tra i quali cinque bambini, il bilancio dell'ennesima giornata di combattimenti in Siria. (Prima Pagina News )

Sono ripresi questa mattina presto dopo poche ore di tregua i bombardamenti dell’esercito siriano su alcuni dei quartieri della capitale in cui hanno trovato rifugio elementi dell’opposizione armata dell’Esercito libero siriano. (La Perfetta Letizia)