Roma, i revisori bocciano il bilancio della giunta M5S

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

La bocciatura è figlia di incongruenze tecnico-contabili? Poi un giudizio sull'organo stesso: "OREF che, vi ricordo, è l'organo di revisione economico finanziaria del comune". L'Oref, l'organismo di revisione economico-finanziaria del Comune, ha ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Nino Galloni, economista, vicino al M5S e in predicato di subentrare al dimissionario Marcello Minenna, era stato escluso dalla corsa all'assessorato al Bilancio del Comune di Roma perché considerato troppo sopra le righe dall'area del movimento più ... (DailyCatania)

Così affermava nel giugno 2015 in Campidoglio l'allora consigliera Virginia Raggi, scagliandosi contro Ignazio Marino e la ... (SiciliaInformazioni.com)

Dopo il caos giunta Raggi che ha colpito il Comune di Roma e il Movimento 5 Stelle dopo l'arresto di Raffaele Marra, i romani si chiedono se il nuovo vice di Virginia Raggi al posto di Daniele Frongia sia un personaggio competente, affidabile e onesto. (CataniaLiveNews)

L'Oref, l'organismo di revisione finanziaria del Campidoglio, ha dato parere negativo alla manovra di bilancio 2017-2019 firmata da Virginia Raggi. (AlgheroNewsIt)

"Chiedo a questa amministrazione, a chi ha responsabilità politica nel Movimento, di mettersi una mano sulla coscienza e ricordarsi che c'è una città che va amministrata - le dichiarazioni di Stefano Fassina (Sinistra Italiana) - A me pare che le ... (LaprovinciadelSulcis)

(askanews) - "Sul bilancio abbiamo fatto un lavoro egregio, costruendolo secondo effettive esigenze dell'amministrazione e previsioni prudenti rispetto al passato. Roma, 23 dic. (askanews)