Mediaset chiude in rosso (-1%)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Giornata nervosa per Mediaset, che ha terminato la seduta con un ribasso dello 0,97% a 3,664 euro. Il Sole24Ore di sabato ha scritto che il gruppo del Biscione ha venduto a Telefonica il 22% detenuto in D+, per una cifra compresa tra i 345 milioni e i 365 ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Telefonica - con la quale il Biscione sta rafforzando l'alleanza - dopo aver destinato oltre 350 milioni per il 22% della spagnola Dts ha infatti deciso di entrare nelle attività... (Digital-Sat)

L'accordo era pronto da venerdi scorso. Mediaset, oltre alla cessione in Spagna della sua quota del 22% di Canal+, ha così venduto a Telefonica anche l'11% della sua pay tv italiana, Premium. (il Giornale)

Oggi la sentenza Mediatrade. Pier Silvio ... (TvZoom)

Milano su: +0,89% titoli stato: spread btp/bund apre a 298 punti titoli... Le Borse europee hanno recuperato nella seduta odierna parte delle perdite sofferte ieri, per la debolezza di Wall Street e per le tensioni internazionali. (Expoitalyonline)

09:27 ROMA (MF-DJ)--L'ingresso di Telefonica guidata da Cesar Alierta in Mediaset Premium, concorrente di Sky, risulta difficile da spiegare dal punto di vista industriale a meno che il manager aragonese non abbia in mente un progetto che possa portare in ... (Corriere della Sera)

Mediaset Premium apre all'ingresso di soci internazionali e chiude il primo accordo con Telefonica, che acquisirà l'11,11% delle attività di Premium con un investimento di 100 mln di euro. (Italiainformazioni)