Accordo con le Regioni, tagli alla Sanità per 2,35 miliardi

Corriere della Sera SALUTE

«L’intesa ci permetterà di compensare il mancato incremento sul fondo senza stravolgere l’impianto del patto della salute», dice il Ministro. Il Veneto ha espresso parere contrario ma ha consentito l’approvazione (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VENEZIA. La frattura tra Veneto e Governo si consuma sul versante più sensibile, quello ... (Mattino Padova)

“Intesa raggiunta con le Regioni per la ripartizione dei tagli al fondo salute”: l'annuncio è arrivato ieri al termine della Conferenza Stato-Regioni dal ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin (nella foto). (Consumatrici)

Potrebbe essere lo slogan della cittadinanza, stufa di dover fare code inesauribili per esempio al Pronto Soccorso. La società italiana di Medicina di ... (Intelligonews)

Il ministero avrebbe voluto conferire alla sanità veneta circa 8,50 miliardi: una somma sostanzialmente invariata ... (Centro Meteo Italiano)

VENEZIA Il Veneto ha ribadito ancora una volta il suo «no irremovibile » e, per dirla con le parole dell'assessore alla Sanità Luca Coletto, «resta sulle barricate ». (Corriere della Sera)

commenta ... Il ministro Lorenzin annuncia l'accordo ma i governatori del centrodestra respingono i tagli da oltre 2,3 miliardi. (il Giornale)