Alluvioni sul Gargano, la Regione Puglia stanzia un altro milione e mezzo di euro

La giunta regionale ha proposto un impegno di stanziamento di un milione e 500mila euro per la “esecuzione dei primi interventi di mitigazione del rischio idraulico e autorizzazione della spesa ai fini del patto di stabilità interno”, a seguito delle alluvioni che hanno interessato il Gargano e l’area di... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando percorriamo una strada troviamo corsie per biciclette, in certi casi anche per le moto, ma c'è un posto in Cina che può vantare un diverso tipo di corsia molto originale: una per smartphone-dipendenti persone che rimangono sempre incollati al display ... (TechGenius)

Questa mattina la Giunta ha approvato il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria, adeguamento funzionale e interventi per la sicurezza stradale su strade e marciapiedi per un importo complessivo di un milione di euro. (Bologna 2000)

In questo... In Cina, si sa, sono particolarmente creativi. (Esteri Blog)

Cina bandiera-small Sempre più spesso per le strade di tutto il mondo si possono notare persone che usano in maniera continua il proprio smartphone staccando sporadicamente gli occhi dal proprio dispositivo mobile anche mentre camminano, ... (Hi-Tech Italy)

Università di Ferrara, Regione Emilia-Romagna e alcuni Comuni del cratere insieme per una iniziativa internazionale sul tema della mitigazione dei rischi multipli, vale a dire la possibile sommatoria di rischio sismico, idraulico, idro-geologico, finanziario, industriale. (Bologna 2000)

DI una corsia per i “malati di smartphone”, cioè coloro che non sono capaci di staccare nemmeno un secondo lo sguardo dal cellulare rigorosamente touch screen. Per gli ossessivi del cellulare ecco la ... (businessandtech.com)