Taxi: sciopero, responsabilità, interesse dei cittadini

Fondazione Nenni Blog INTERNO

Era programmato lo sciopero del 23 marzo dei tassisti, la categoria e gli autisti non ci stanno! C'è la consapevolezza che Il decreto che dovrebbe nascere per regolare il trasporto pubblico non di linea, nel migliore dei casi, darà ad Uber e alle auto ... (Fondazione Nenni Blog)

Su altri giornali

Anche l'ultimo tentativo, con il tavolo voluto martedì dal ministro Graziano Delrio, non è servito a evitare il fermo delle auto bianche. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sciopero indetto per la giornata di ... "Noi siamo qui per dire che le regole vanno rispettate e non per difendere dei privilegi". (il Giornale)

La Cassazione torna positivamente a esprimersi sulla necessità di retribuire anche il tempo-divisa impiegato dal lavoratore. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

90. Fumata nera sui Taxi, servizio fermo e manifestazioni in tutta Italia No dei sindacati all'ultima proposta di Mit e Mise. (In Terris)

Sciopero ... Previsioni del tempo. (Centro Meteo Italiano)

Sciopero dei taxi confermato per oggi, dalle 8 alle 22. Non è servito a nulla l'incontro con il governo e la presentazione della bozza di un decreto da parte dell'esecutivo per frenare gli abusi degli Ncc. (Il Gazzettino)