Facebook: un drone solare contro il digital divide

Rinnovabili INTERNO

(Rinnovabili.it) – Nome in codice: Aquila. Come il rapace caro a Zeus, che portava tra gli artigli le saette del re degli dei dell'Olimpo, il drone solare di Facebook sembra che avrà capacità mai esplorate. Secondo il New York Times potrà restare in aria per tre ... (Rinnovabili)

Su altri giornali

In precedenza faceva parte del gruppo Lega Nord (Aosta Oggi)

A meno di un anno dalla presentazione, avvenuta lo scorso maggio, la struttura residenziale per anziani ha ottenuto l’ok da parte del Consiglio Comunale, e il via libera all'avvio dei lavori. (ResegoneOnline)

Le regole del web si stanno facendo più rigorose. (Corriere della Sera)

Nella ripresa lo Sporting si scatena e va a segno con Alessandro Lo Conte, Antonio Castagnozzi e Mirko... Nel primo tempo è Pratola ad aprire le marcature. (Città di Ariano . IT)

Sarà Michele Fazio, ingegnere aerospaziale e meccanico, nonché consigliere del direttivo di Assorpas, l’associazione di categoria, a tenere a Matera corsi teorici per un totale di 33 ore per chiunque voglia ottenere il patentino per l’uso dei droni. (La Prima Pagina)

Il bando prevede l’assegnazione di periodi di studio continuativi all’estero, compresi tra il 10 giugno 2015 e il 30 settembre 2016. (Infomessina)