Il "mea culpa" di Phelps

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Il campione americano Michael Phelps fa "mea culpa". In un messaggio su un social network, il nuotatore, arrestato (e poi rilasciato) per guida in stato di ebbrezza a Baltimora, spiega: "Capisco la gravità delle mie azioni e me ne ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

TORINO - Michael Phelps, su Twitter, si scusa dopo il suo arresto con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. (Tuttosport)

​Il fuoriclasse del nuoto americano Michael Phelps è stato arrestato a Baltrimora, per guida in stato di ebbrezza. (Il Messaggero)

Quando gli agenti lo hanno fermato, stava procedendo con la sua auto a circa 140 km orari all'interno di una galleria. Phelps ha poi ... (Italiaglobale.it)

BALTIMORA - Michael Phelps c'è ricascato. Phelps è stato fermato la notte scorsa a Baltimora, dove abita: viaggiava a 135 km/h dove il limite era di 70. (Corriere del Ticino)

di Matteo Moscati 1 ottobre 2014. Secondo arresto "della carriera" per Michael Phelps che è stato pescato a Baltimora in stato di ebbrezza ad oltre 140km/h in galleria. (Sportlive.it)

Lo rivela il sito statunitense "Tmz" che cita fonti interne alle forze dell'ordine. (Agenzia di Stampa Asca)