Malala, dopo il Nobel per la Pace ecco la prossima (difficile) sfida

Il Libraio ESTERI

Alla vigilia della cerimonia di assegnazione del Nobel, su IlLibraio.it la giornalista di Al Jazeera Barbara Serra parla di Malala, simbolo mondiale di coraggio, forza e intelligenza, e della complessa situazione in Pakistan. (Il Libraio)

Su altre testate

OSLO - La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. (tio.ch)

“Globalizzare la fraternità” per sconfiggere “l’abominevole fenomeno” della schiavitù: questo il cuore del Messaggio del Papa per la 48.ma Giornata mondiale della pace, che ricorre il prossimo primo gennaio. (La Perfetta Letizia)

Oslo: Malala riceve il Nobel per la pace (La Repubblica)

A diciassette anni è la più giovane vincitrice del Premio Nobel per la Pace. E oggi, insieme all'altro vincitore Kailash Satyarthi, ha ricevuto ad Oslo il prestigioso riconoscimento ideato da Alfred Nobel. (Italia Post)

(AGI) - Oslo, 10 dic. - L'attivista pakistana Malala Yousafzai e il medico indiano Kailash Satyarthi hanno ritirato a Oslo il premio Nobel per la pace. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uno sconosciuto è salito sul palco durante la cerimonia ed è stato bloccato dagli agenti. Premio Nobel per la Pace, Malala: "Il mio sogno è diventare premier del Pakistan" · Premio Nobel ... (Rai News)