Atalanta, Colantuono espulso: 'Non ce l'avevo con l'arbitro'

Calciomercato.com SPORT

Il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono ha dichiarato dopo la sconfitta in casa nell'anticipo di campionato con la Juventus: "Dopo il rigore abbiamo subito immediatamente il raddoppio, questi due episodi avrebbero abbattuto anche un toro sotto l'aspetto ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

«Dopo il rigore abbiamo subito immediatamente il 2-0. Dopo questi due episodi il morale era a terra e avrebbe abbattuto anche un toro». (L'Eco di Bergamo)

Ecco le sue parole: "Queste sono le partite in cui c'è poco da dire. I giocatori l'attendono in maniera particolare. (TUTTO mercato WEB)

ATALANTA JUVENTUS COLANTUONO/ BERGAMO - Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono ha commentato così il 3-0 che la Juventus ha inflitto ai bergamaschi: "Dopo il rigore abbiamo subito subito il 2-0 ed è una situazione che a livello di morale ... (Calciomercato.it)

Soddisfatto, nonostante la sconfitta, Stefano Colantuono. Ecco le sue dichiarazioni: "Dopo il rigore abbiamo subito immediatamente il 2-0 e livello morale ci ... (TUTTO mercato WEB)

“DUE EPISODI DA KO” - “Dopo il rigore abbiamo subito immediatamente il 2 ... (PianetAzzurro)

BERGAMO - L'aveva detto in conferenza stampa Colantuono che avrebbe presentato una formazione aggressiva contro la Juventus ed ha mantenuto la parola. (Tuttosport)