Napoli, barca a vela in avaria: salvate 10 persone, tra cui 2 bambini

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI - Un'imbarcazione a vela con dieci persone a bordo, tra cui due bambini, è stata soccorsa al largo di Napoli dalla Guardia Costiera, che ha tratto in salvo tutti gli occupanti. La barca ha lanciato l'allarme nel pomeriggio del 29 maggio, quando ha ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dopo la prima manche svolta a Bologna il 27 gennaio scorso, domani – lunedì 2 Giugno – alle 20 presso il Palazzo Ducale di Piazza Roma a Modena, quattro Chef modenesi e quattro Chef bolognesi si contendono i primati sulla specialità più famosa del territorio emiliano. (Bologna 2000)

Guardia Costiera, il salvataggio di 307 migranti (La Repubblica)

In tarda mattinata di domenica nello scalo siciliano giunta la motonave panamense che ha soccorso 147 migranti nel canale di Sicilia. (La Prima Pagina)

Venerdì 6 giugno 2014, alle ore 19.00, nell’Auditorium del MACRO (Via Nizza 138 – Roma), in coincidenza con la mostra organizzata dal Museo romano nel decennale della scomparsa dello scultore Giacinto Cerone (Melfi 1957-2004), l’Associazione dei Lucani a Roma, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il videoclip è stato messo in rete e ad un solo giorno dalla pubblicazione ha raggiunto le 50.000 views, tanto... (Roma Daily News)

  (Bologna 2000)