Detrazioni fiscali: incentivi per acquisto auto Euro 6. Importo e requisiti

Termometro Politico ECONOMIA

Quindi, si può dire che per chi acquisterà una vettura euro 6 il vantaggio economico potrebbe arrivare fino a un massimo di 3.500 euro.

Detrazioni fiscali: spuntano anche gli incentivi per chi acquista auto Euro 6 tra le misure che potrebbero essere inserite nel Dl Rilancio. Condividi su. Detrazioni fiscali: incentivi per acquisto auto Euro 6.

Importo e requisiti. Detrazioni fiscali: spuntano anche gli incentivi per chi acquista automobili Euro 6 tra le misure che potrebbero essere inserite all’interno del Decreto Rilancio. (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Auto ibride ed elettriche, le novità. L’emendamento approvato rafforza poi gli incentivi per auto ibride ed elettriche. (QuiFinanza)

Incentivi bollo auto auto elettriche 2020 e bollo auto ibride :. Esenzione bollo auto elettriche. Gli altri incentivi auto 2020: quali sono? (The Italian Times)

Il bonus vale sulle auto con un prezzo non superiore a 40mila euro (Iva esclusa) acquistate entro il 31 dicembre 2020. Tra le novità previste anche quella legata agli incentivi auto: fino a 3.500 euro di bonus per chi acquista un’auto euro 6 rottamandone una vecchia di dieci o più anni, un sussidio che viene dimezzato se all’acquisto non si accompagna la rottamazione. (FormulaPassion.it)

Lo prevede un emendamento Pd al decreto Rilancio sull'automotive, riformulato e approvato dalla commissione Bilancio. (Sky Tg24 )

- Scopri di più ». Bonus affitti, incentivi auto, professioni sanitarie nel Decreto Rilancio: quali sono le novità? Quindi, oltre al bonus affitti e ad investimenti nelle professioni sanitarie, nel decreto Rilancio, vi saranno anche bonus che riguardano l’acquisto di auto e fondi per I comuni maggiormente colpiti dalla pandemia,. (Proiezioni di Borsa)

In realtà il bonus statale è solo di 1.500 euro, perché la parte più consistente dello sconto (2.000 euro) sarà a carico del concessionario. L’incentivo viene dimezzato (fino a 1.750 euro totali) nel caso non si abbia una vettura da rottamare. (Avvenire)