Gli appetiti della camorra sul terremoto, Roberti: "Non si ripeterà una nuova Irpinia"

"I rischi di infiltrazione sono sempre alti. La ricostruzione post terremoto è storicamente il boccone ghiotto di consorterie criminali e comitati d'affari collusi. Però va detto che abbiamo alle spalle gruppi di contrasto consolidati, esperienza, attività importanti. E abbiamo il modello dell'Aquila, che ha... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Per il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, “l'esperienza del terremoto de L'Aquila ha insegnato un modello di soccorso che ha funzionato molto bene”. “Il sistema di ... (Rete8)

Montascale per disabili: le 5 caratteristiche fondamentali Citizen Post - News Blog State valutando l’acquisto di un montascale per disabili ma siete totalmente impreparati sull’argomento? Prima di rivolgervi a un rivenditore leggete quest’articolo per scoprire quali sono le 5 caratteristiche fondamentali che... (Citizen Post)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, giunto da poco al campo base dei vigili del fuoco ad Arquata del Tronto per un sopralluogo nelle zone del sisma del 24 agosto. (CiociariaReport24)

In una nota inviata alla stamppa, il ministro Alfano ha fatto un primo punto della situazione in merito ai mezzi e agli uomini ... (Agenparl)

“Il nostro dolore e l'immenso buio di questo dolore ha un bagliore di orgoglio e riconoscenza per tutta la filiera dei soccorsi. (Meteo Web)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha dichiarato: "Nella lotta tra uomo e natura vince sempre la natura. (Stadio24.com)