Modica, festa di San Pietro: quando i Patroni sono due come le bande musicali

Sommario: La ricorrenza all'insegna della sobrietà e del significato religioso nel solco dell'esempio di don Corrado LoreficeI portatori non indossavano magliette particolari né avevano fazzoletti colorati attorno al collo.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Organizzatore dei festeggiamenti civili, con il patrocinio del Comune, è un Comitato spontaneo di una cinquantina di persone la cui particolarità è nel nome di ... (Sardegna Live)

Per anni è stato osannato per essere stato lo strumento di salvezza e di benessere per ogni donna che possiede per natura un seno cadente, e adesso la bomba che lascia tutti di stucco: il reggiseno è un pericolo per il seno della donna […] L'articolo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Martina e Sporting Bellinzago out ma ci sono altre quattro città col fiato sospeso. (TuttoCalciatori.Net)

Ad Ariano Irpino, nei giorni 2 e 3 luglio 2016, nel Rione S. Pietro e Paolo.  Per lo svolgimento di questo importante appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico,... (Città di Ariano . IT)

  Basta con top e magliette. […] (Bigodino.it)

Ma la fede è anche in continuo movimento, va incontro ai popoli, ascolta i segni dei tempi e modella senza sosta la variegata ... (Avvenire.it)