Verona-Genoa: rivoluzione pre derby, le probabili formazioni

GenovaToday SPORT

Turno infrasettimanale al Bentegodi per il Genoa con in testa il derby. Gasperini opta per un ampio turnover, pronti Iago Falque, Lestienne, Mussis e Greco. Solito ballottaggio Pinilla-Matri. Massimo Losito 23 settembre 2014 ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 23 SET - "I punti a Verona contano come quelli del derby; sicuramente le gare hanno valore differente, ma i punti alla fine sono gli stessi". (Corriere dello Sport.it)

Una vittoria per parte lo scorso anno tra Verona e ... STATISTICHE OPTA. (Yahoo Eurosport IT)

Il Verona ha compiuto una bella rimonta contro il Genoa al Bentegodi, ma Mandorlini esprime un pizzico di rammarico: "Volevamo vincerla per Hallfredsson". (GOAL )

Gian Piero Gasperini ammette che: ” E' stata una gara difficile. Felicità da parte genoana, un po' di tristezza invece dalla parte laziale. (Canale Genoa)

Seduta a porte chiuse per gli uomini di Gasperini che ha potuto vedere le condizioni di Mtari, che è recuperato, l'unico indisponibile è Fetfa. (GenoaSamp.com)

I ragazzi di Gasperini passano in vantaggio a Verona, ma poi si fanno rimontare. Matri si rende subito pericoloso (3′) e riesce a segnare al Forse ti interessa anche: Calcio, posticipo Lazio-H.Verona 3-3 Calcio, anticipo Parma-Genoa 1-1 DI FRANCESCO PASSA IL TURNO (Expoitalyonline)