Il Roland Garros, l'ombelico del mondo della terra rossa

Ubi Tennis SPORT

Finalmente ci siamo! Le tappe di avvicinamento sono esaurite e l'ombelico del mondo della terra rossa è pronto ad accogliere i suoi adepti, ognuno in cuor suo alla ricerca dell'exploit che potrebbe renderlo eroe per un giorno se non per tutta la vita. Maschile. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora prepara l'assalto alla Coppa dei Moschettieri per spezzare la maledizione del Roland Garros all'undicesimo tentativo. Lo hanno detto ... (Ubi Tennis)

Per Fabio Fognini, con il numero 29 primo italiano del ... (Corriere dello Sport.it)

Approvato un emendamento che prevede l'equiparazione delle indennità degli amministratori siciliani a quelle del resto d'Italia. (Infomessina)

ROMA - Occhi puntati su Novak Djokovic al Roland Garros: il serbo, che ha trionfato agli Internazionali d'Italia, è pronto a battersi a Parigi dove non hai mai vinto in carriera. (Tuttosport)

Arrivo al Roland Garros intorno all'ora di pranzo e, purtroppo, questo significa non aver seguito e supportato Marco Cecchinato. Il siciliano è stato sconfitto da Michael Berrer dopo aver sprecato un vantaggio di 4-2 nel primo set. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Fabio Fognini si fa sentire. Il sorteggio dei tabelloni al Roland Garros 2015 ha regalato a Fabio Fognini la possibilità di fare strada in questo torneo del Grande Slam. (melty.it)