Quello che il renzismo non dice (205) – Dal petrolio alla Camorra: what next? Acqua, fuoco, fuocherello? Ma Renzi Mastrolindo non c’era e se c’era dormiva… E su Salvini maestro di vita.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Il colmo (se così si può dire dato che ormai abbiamo raggiunto livelli mediatici così bassi da essere difficilmente raccontabili con un qualsiasi datato costrutto linguistico) è che durante il TG2 delle 13 l’indefesso giornalista faceva una volta ancora le pulci al passato di Virginia Raggi.... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Bennato: "Renzi ci ha portato i soldi, ora risolviamo il problema Bagnoli" (La Repubblica)

Primo appello di Sarraj alla comunità internazionale. (La Repubblica)

Il Consiglio presidenziale libico guidato da Fayez al Sarraj chiede all’Onu, ai Paesi europei e quelli africani confinanti “aiuti per proteggere” le risorse petrolifere del Paese. (altroquotidiano.it)

L’anno scorso scrissi che l’affare l’aveva fatto la RAI che si era rifiutata di sborsare milioni di euro per Giovanni Floris: sbagliavo, l’affare l’ha fatto Giovanni Floris che ha preferito La7 di Urbano Cairo, perché non c’é nulla che possa compensare un giornalista quanto la libertà di fare... (Rosebud Giornalismo online)

di Rina Brundu. Confesso candidamente che non l’avevo capito. (Rosebud Giornalismo online)