Sclerosi laterale amiotrofica: un brindisi per la ricerca

Magazine delle donne SALUTE

Sclerosi laterale amiotrofica – cure (e qualità della vita) dei pazienti dipendono molto dalla ricerca. Ecco come è possibile contribuire, durante tutta la giornata. Dai sintomi iniziali della Sclerosi laterale amiotrofica alle terapie, la ricerca è ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altri media

1783. Il comitato per le Attività... (altroquotidiano.it)

Una malattia neurodegenerativa che costringe la mente in una gabbia, lasciando intatte le attività cerebrali, ma minando progressivamente funzioni vitali elementari, come camminare, deglutire e parlare. (Il Fatto Quotidiano)

I fondi raccolti serviranno per aiutare persone come ... (Wikipedia)

L'iniziativa di Aisla prende il nome di "Un contributo versato con gusto": con un'offerta di 10€ sara' infatti possibile ricevere una bottiglia di vino Barbera d'Asti Docg di alta qualita': tutti i vini selezionati per la Giornata Nazionale hanno ... (Rosa Rossa)

Grazie al sostegno di Regione Piemonte, del Consorzio Barbera d'Asti e vini del Monferrato e della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, i volontari di AISLA potranno portare nelle piazze coinvolte oltre 12.000 bottiglie di vino. (road2sportNews)

Si terrà domenica 18 settembre la giornata nazionale sulla SLA e l'Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, scenderà in oltre 150 piazze italiane, di cui 7 in Campania, per raccogliere fondi da destinare all'assistenza delle persone ... (InfoCatania)